COMMUNITY LIFE CAMPUS
Vivi Con Noi

Un programma straordinario per sperimentare un mese di vita comunitaria, connessioni e valori

Quattro settimane di vita e lavoro, alla scoperta della più famosa comunità spirituale del mondo attraverso le storie dei suoi costruttori. Un viaggio nelle sue comunità, nei luoghi storici e nei Templi dell’Umanità, accompagnati dal racconto di coloro che hanno contribuito a far crescere e fiorire questa esperienza unica.

Un campus di lavoro nel quale contribuire ai tanti progetti in corso e a svilupparne di nuovi, a contatto con le energie del territorio e delle Forze che lo abitano. Un’immersione nella vita dei damanhuriani, nei loro valori e speranze, sogni e sfide quotidiane, per sperimentare la vita comunitaria e scoprire se è fatta per te.

Preparati a raccontare la tua storia e a conoscere quella dei tuoi compagni di viaggio, a scambiare le tue abilità, a impararne di nuove, esprimerti in modo creativo, giocare e stupirti della bellezza che ti circonda!

Siamo ottimisti! Crediamo fermamente che potremo tornare a viaggiare e vivere esperienze intense e straordinarie, in totale sicurezza e nel rispetto delle regole anti covid.

Ecco un'opportunità unica per chi vuole continuare a vivere e sognare insieme a noi!

IL TEMPO DELL’ISPIRAZIONE

15 Settembre-13 Ottobre | NELL’AURA DELL’EQUINOZIO DI AUTUNNO

Un campus in cui, dopo aver colto i frutti dell’Estate, predisporsi insieme all’energia dolce dell’Autunno, alternando momenti di lavoro e di meditazione collettiva nella natura. Quattro settimane di ascolto di se stessi, degli altri e della vita che ci circonda, per ritrovare nuovi equilibri e ispirazioni che ci guidino nel 2022. Il 21 Settembre celebreremo insieme l’Equinozio immersi nel bosco, circondati dalle sorgenti d’acqua e dalla Musica delle Piante!

In questo Campus ci immergeremo nella natura, lavoreremo a contatto con la terra e gusteremo l’atmosfera magica dell’Equinozio di Autunno. Il contatto con il territorio sarà una fonte inesauribile di ispirazione e la Musica delle Piante ci accompagnerà durante alcune meditazioni nei siti più suggestivi dell’Arca Tentyris. 

Approfondiremo anche la conoscenza di Damanhur, visitando i suoi territori, i Templi dell’Umanità ed entrando in contatto con le storie di chi vive in comunità da tanti anni. Il 21 di Settembre celebreremo insieme L’Equinozio e ciascuno potrà indirizzare l’energia di questo momento speciale per trovare ispirazioni e lanciare nuovi sogni per il 2022, o per rafforzare quanto già impostato nella propria vita. 

Un mese di connessioni profonde, nuove ispirazioni e Magia!

LAVORO

4 ore di lavoro al giorno nei territori delle comunità, per 5 giorni alla settimana. Un’immersione quotidiana nella natura per contribuire con le tue mani alla cura del territorio e alle coltivazioni biologiche.

SCOPRI DAMANHUR

Visite a Damanhur e ai Templi dell’Umanità. Scoprirai la bellezza dei Templi dell’Umanità e conoscerai i progetti e i sogni che animano le diverse comunità damanhuriane.

MEDITAZIONE E CONDIVISIONE

Un tempo dedicato all’ascolto di sé, degli altri, della Natura. La Musica delle Piante ci guiderà in contatto profondo con noi stessi e le forze sottili che ci circondano. Ascolterai la storia dei tuoi compagni di viaggio, imparerai da loro e condividerai ciò che vuoi di te.

TEMPO LIBERO

Un giorno alla settimana da dedicare a ciò che desideri. Puoi scegliere di esplorare le bellezze naturali della Valchiusella, visitare il Museo Egizio di Torino o altri siti storici, rilassarti leggendo un buon libro o dedicarti alla cura del corpo e dello spirito… Un giorno tutto per te!

STANZA SINGOLA

pochi posti disponibili

richiedi dettagli
Tutto incluso


Il prezzo include: 

Vitto e alloggio nelle comunità
Visita ai Templi dell’Umanità
Trasporti e visite nei territori damanhuriani
(Sono esclusi i pasti consumati all’esterno delle comunità ed i trasporti extra programma) 

SEI INTERESSATO?

CONTATTACI E SCOPRI DI PIÙ


Indirizzo Regione Tentyris 1,
10039 Val di Chy (TO)
PUOI CONTATTARCI Lun-Ven: 09.00 -19.00