Sostieni L' ARCA TENTYRIS

Ti ringraziamo per il tuo interesse nella nostra comunità e apprezziamo il tuo desiderio di contribuire. Con il tuo contributo, ci aiuterai a sostenere i numerosi progetti e sviluppi di Arca Tentyris.

Per favore, segui i link qui sotto per dare il tuo contributo.

Ricordiamo che sia i privati che le aziende che effettuano donazioni in denaro ad Arca Tentyris possono beneficiare di detrazioni fiscali in quanto l'associazione fa parte dell'Associazione di Promozione Sociale (APS).

Per ottenere una ricevuta, si prega di inviare una copia della disposizione a info@arca.tentyris.it indicando: "Nome e Cognome", "Indirizzo" e "Codice Fiscale".

Dettagli Bonifico Bancario

A:APS Arca Tentyris
Casuale:Liberalità
IBAN:IT92 H030 6909 6061 000 000 74558
BIC:BCITITMM

Con il tuo 5x1000

Indica questo codice fiscale nella tua dichiarazione:

  • A.P.S. Arca Tentyris
    CF 92518020018

Se presenti dichiarazioni e certificazioni:
Firma con il tuo nome e cognome nel modulo apposito della tua dichiarazione (730, Certificazione Unica, UNICO) per destinare il 5x1000. Il riquadro dove apporre la tua firma e il codice fiscale dell'Associazione Arca Tentyris è quello in cui compare il ”sostegno alle organizzazioni non lucrative di utilità sociale, delle associazioni di promozione sociale...”.

Se non compili la dichiarazione dei redditi, ovvero se utilizzi il modello CU (Certificazione Unica) fornito dal tuo datore di lavoro o dall'ente erogatore della pensione, puoi comunque destinare il tuo 5x1000!
Stampa il modello precompilato con i dati dell'Associazione, al seguente link.
Compila il modello con i seguenti dati:
  • codice fiscale del sostituto d'imposta (del datore di lavoro o dell'ente erogatore della pensione)
  • i tuoi dati anagrafici e codice fiscale
  • firma negli appositi spazi

Consegna il modello a:
  • Agenzia delle Entrate tramite il sito dell'Agenzia delle entrate (è necessaria la registrazione al servizio)
  • Sportello di un ufficio postale o ad un Caf. In questo caso il modello deve essere consegnato in una busta chiusa, contrassegnata sui lembi di chiusura, entro il 30 settembre 2019. Sulla busta deve essere specificato “Scheda per le scelte della destinazione dell'otto, del cinque e del due per mille dell'Irpef", il nome, cognome e codice fiscale del contribuente. Il servizio è gratuito.

Aiutaci a diffondere questa informazione presso i tuoi amici!

Contattaci se hai problemi nel pagamento,

o vuoi ricevere più informazioni