SOSTIENI L'ARCA TENTYRIS

Grazie per il tuo contributo!
Anche pochi euro contano!

Puoi effettuare una donazione per contribuire a sostenere i progetti dell'Arca Tentyris scegliendo una delle modalità di seguito indicate.
Ti ricordiamo che, sia le persone fisiche che le imprese che effettuano erogazioni liberali in denaro alle Associazioni di promozione sociale, possono usufruire di detrazioni fiscali.
È necessario che le erogazioni siano effettuate tramite versamento bancario, o con carte di credito, carte prepagate, assegni bancari o circolari.
Per ottenere la ricevuta relativa, invia una copia della tua disposizione a info@arca.tentyris.it indicando nome, cognome, indirizzo e codice fiscale.

Con carta di credito o PayPal

Con bonifico bancario

Tramite bonifico bancario: a “A.P.S. Arca Tentyris”, causale “liberalità”: IBAN IT92 H030 6909 6061 000 000 74558 BIC BCITITMM
Tramite assegno bancario N.T. intestato a “Associazione Arca Tentyris”

Con il tuo 5x1000

Indica questo codice fiscale nella tua dichiarazione:
A.P.S. Arca Tentyris
CF 
92518020018

Se presenti dichiarazioni e certificazioni:
Firma con il tuo nome e cognome nel modulo apposito della tua dichiarazione (730, Certificazione Unica, UNICO) per destinare il 5x1000.
Il riquadro dove apporre la tua firma e il codice fiscale dell'Associazione Arca Tentyris è quello in cui compare il ”sostegno alle organizzazioni non lucrative di utilità sociale, delle associazioni di promozione sociale...”.

Se non compili la dichiarazione dei redditi, ovvero se utilizzi il modello CU (Certificazione Unica) fornito dal tuo datore di lavoro o dall'ente erogatore della pensione, puoi comunque destinare il tuo 5x1000!
Stampa il modello precompilato con i dati dell'Associazione, al seguente link.
Compila il modello con i seguenti dati:
 - codice fiscale del sostituto d'imposta (del datore di lavoro o dell'ente erogatore della pensione)
 - i tuoi dati anagrafici e codice fiscale
 - firma negli appositi spazi

Consegna il modello a:
 - Agenzia delle Entrate tramite il sito dell'Agenzia delle entrate (è necessaria la registrazione al servizio)
 - Sportello di un ufficio postale o ad un Caf. In questo caso il modello deve essere consegnato in una busta chiusa, contrassegnata sui lembi di chiusura, entro il 30 settembre 2019. Sulla busta deve essere specificato “Scheda per le scelte della destinazione dell'otto, del cinque e del due per mille dell'Irpef", il nome, cognome e codice fiscale del contribuente. Il servizio è gratuito.

Grazie per il tuo contributo!

Aiutaci a diffondere questa informazione presso i tuoi amici!

Contattaci se hai problemi nel pagamento o vuoi ricevere più informazioni


Indirizzo Regione Tentyris 1,
10039 Val di Chy (TO)
PUOI CONTATTARCI Lun-Ven: 09.00 -19.00