ARCA TENTYRIS

TERMINI DI UTILIZZO E CONDIZIONI DI VENDITA

....

Le informazioni contenute in questo documento si riferiscono al sito di Arca Tentyris Aps.

Si prega di leggere attentamente i presenti Termini di Utilizzo e le Condizioni di Vendita in quanto contengono informazioni importanti tra cui esclusioni della garanzia e limitazioni di responsabilità.

Nel seguente documento i termini “Arca 
Tentyris”, “noi” e “nostro” sono riferiti a Arca Tentyris Aps, mentre i termini “Utente”, “tu” e “tuo” sono riferiti all’Utente/Utente.

Termini di utilizzo

1. Responsabilità
Il contenuto di questo sito è generale ed è fornito esclusivamente a scopo informativo. Le informazioni di questo sito non sono e non devono essere considerate come una consulenza professionale o medica, né come parere legale. Quantunque ogni ragionevole attenzione sia stata prestata nella sua creazione, Arca 
Tentyris Aps non garantisce né assicura l’accuratezza, l’affidabilità, la completezza o l’aggiornamento delle informazioni contenute in questo sito. Le informazioni su questo sito non devono essere utilizzate senza verifica da adeguate fonti e senza consulto professionale nei casi in cui sia opportuno richiederlo. E’ necessario affidarsi a proprie valutazioni e ricerche al fine di verificare l’accuratezza delle informazioni fornite.

Inoltre, entro i termini consentiti dalla legge, Arca 
Tentyris Aps non garantisce che il sito stesso sia esente da virus informatici o altri problemi o che il Vostro accesso al sito web sarà continuo o ininterrotto. Arca Tentyris Aps non si assume alcuna responsabilità derivante dal Tuo accesso a questo sito web.

2. Limitazione di responsabilità
Fatte salve le disposizioni di legge a tutela dei consumatori, Arca 
Tentyris Aps non si assume alcuna responsabilità derivante da informazioni su questo sito, o sui siti web a questo collegati, che siano inesatte, incomplete o fuorvianti. Entro i più ampi termini consentiti per legge, Arca Tentyris Aps declina ogni responsabilità per qualsiasi perdita, danno, costo o spesa sostenuta o derivante per chiunque faccia affidamento sulle informazioni di questo sito.

3. Proprietà Intellettuale
3.1 Diritto d’autore/ Copyright

Tutti i contenuti di questo sito web, compresi testi, grafici, loghi, fotografie, contenuti audio e video, e raccolte di dati sono di proprietà di Arca 
Tentyris Aps, o dei suoi fornitori di contenuti, e sono protetti dalle leggi nazionali e internazionali sul diritto d’autore e sul copyright. La raccolta di tutti i contenuti di questo sito è di esclusiva proprietà di Arca Tentyris Aps ed è protetta dalle leggi nazionali e internazionali sul diritto d’autore e sul copyright. '

E’ fatto espresso divieto di utilizzare tali contenuti senza l’espressa autorizzazione scritta di Arca 
Tentyris Aps.

Questo sito o qualsiasi parte di esso non può essere riprodotto, duplicato, copiato, venduto, o in altro modo sfruttato per fini commerciali senza espressa autorizzazione scritta di Arca 
Tentyris Aps. È vietato utilizzare metatag o qualsiasi altro testo nascosto utilizzando il nome o i marchi di Arca Tentyris Aps, senza suo previo consenso scritto.

3.2 Marchi
Arca 
Tentyris e tutti i relativi elementi di grafica, fotografie, loghi, e nomi di prodotti e servizi sono marchi (sia registrati sia non registrati) di Arca Tentyris Aps. Questi marchi, loghi e altri elementi grafici di proprietà riservata non possono essere utilizzati in correlazione con qualsiasi altro prodotto o servizio senza previo consenso scritto di Arca Tentyris Aps.

3.3 Accesso al Sito
Viene concesso un diritto limitato, revocabile e non esclusivo a creare un collegamento ipertestuale a www.Arca 
Tentyris Aps.com a condizione che il collegamento non rappresenti Arca Tentyris Aps, i suoi affiliati, o loro prodotti o servizi in modo falso, ingannevole, denigratorio o in qualche modo offensivo. Se richiesto da Arca Tentyris Aps, dovrà essere rimosso qualsiasi collegamento ipertestuale a questo sito contenuto sul Tuo sito web o qualsiasi altro contenuto digitale.

4. Siti Web di Terzi 
Arca 
Tentyris Aps può includere su questo sito collegamenti a siti web di proprietà di terze parti. Arca Tentyris Aps non è in alcun modo responsabile del contenuto di questi siti. Arca Tentyris Aps non sottoscrive e non è responsabile né risponde per nessun contenuto, compresa la pubblicità o prodotti offerti su questi siti, e neppure è responsabile per qualsiasi danno, offesa o perdita causata in conseguenza della visita a questi siti web.

Prima di visitare qualsiasi sito web, Arca 
Tentyris Aps consiglia di controllare che il vostro computer sia provvisto di aggiornati sistemi di controllo anti virus. 

5. Privacy
Le informazioni personali fornite a Arca 
Tentyris Aps attraverso questo sito saranno trattate secondo la Politica di Privacy di Arca Tentyris Aps.

Condizioni di Vendita
Le presenti condizioni generali di vendita (di seguito, le "Condizioni di vendita") regolano tutte le vendite e l'esecuzione di qualsiasi Servizio da parte di Arca 
Tentyris Aps attraverso il sito Internet www.arcatentirys.org (di seguito, il "Sito"), soggette alle disposizioni previste dal Decreto Legislativo n. 70/03 (cd "Decreto sulla società dell'informazione e il commercio elettronico"), il decreto legislativo n. 196/03 ("Codice della Privacy") e dal Regolamento UE n. 2016/679 ("Regolamento generale sulla protezione dei dati" o "GDPR"), la Direttiva 1999/44 / CE e il Decreto legislativo 206/05 ("Legge sulla tutela dei consumatori"), nella misura in cui la parte contraente (l’”Utente”) è un consumatore secondo la legge sulla tutela dei consumatori.

Il contratto stipulato con Arca 
Tentyris attraverso il Sito (il "Contratto") è un contratto a distanza. La visualizzazione dei servizi nel Sito è un invito ad offrire. Ogni ordine inviato tramite il Sito sarà un'offerta contrattuale ad Arca Tentyris per l'acquisto dei Programmi in esso descritti ed è soggetta all'approvazione di Arca Tentyris in base alla clausola 2 che segue. Il Contratto si considera eseguito al momento della ricezione, da parte del Cliente, della dichiarazione di accettazione dell'ordine o, in ogni caso, dell'esecuzione dei servizi ordinati. 

1. Disposizioni Generali
Arca 
Tentyris Aps può variare questi termini e condizioni in qualsiasi momento pubblicando una versione riveduta dei termini e delle condizioni di questo sito.

Le presenti Condizioni di Vendita devono essere lette attentamente dal Cliente prima di effettuare un ordine presso Arca 
Tentyris per l'acquisto di qualsiasi Programma o Prodotto visualizzato sul Sito e devono essere esplicitamente accettate prima di inviare l'ordine attraverso la procedura fornita dal Sito.

2. Ordini
Sul sito sono esposti i Programmi svolti dall’Associazione Arca 
Tentyris APS, disponibili per l'acquisto unitamente al relativo al prezzo (IVA inclusa) e le informazioni sulla relativa data di inizio prevista (la "Data prevista"), sul contenuto dei Servizi, ecc.

Per poter effettuare un ordine dal Sito, dovrai compilare il modulo di richiesta presente sul Sito. Per effettuare l’ordine è necessario essere maggiorenni e sarà richiesto di fornire informazioni personali valide ed aggiornate.

L’ordine inoltrato è subordinato ad accettazione da parte di Arca 
Tentyris.

Avrai il diritto, fatto salvo il diritto di recesso, ove applicabile, di cancellare il tuo ordine in qualsiasi momento prima di ricevere l’Accettazione dell’ordine alla mail inserita al momento della registrazione.

Il Contratto viene effettivamente stipulato e diventa effettivo tra le parti al ricevimento da parte dell’Utente di una comunicazione da parte di Arca 
Tentyris che confermi l’accettazione dell’ordine e la disponibilità dei Servizi (“Accettazione dell’ordine”); in caso contrario, il Contratto si intenderà eseguito all’esecuzione dei Servizi ordinati.

3. Disponibilità e cancellazione
I programmi proposti da Arca 
Tentyris saranno attivati solo nel caso in cui si raggiunga il numero minimo di 10 iscritti.

Nel caso in cui, nonostante tu abbia ricevuto l'Accettazione dell'ordine, il Programma non raggiunga il numero minimo di iscritti, avremo cura di informarti e di proporti, in alternativa, di modificare o annullare l'ordine accettato. In caso di cancellazione, Arca 
Tentyris dovrà, a tua scelta, conferirti un credito corrispondente alla somma pagata ad Arca Tentyris, che può essere utilizzato per l'acquisto di un Programma diverso, o rimborsarti per il prezzo del Servizio acquistato che è stato cancellato. La comunicazione della cancellazione dell’evento programmato, per qualsiasi motivo, sarà comunicata a mezzo e-mail entro 30 giorni prima della data prevista per l’inizio del programma.

In nessun caso saranno rimborsati da Arca 
Tentyris i costi sostenuti dall’Utente per l'acquisto di biglietti aerei o altri mezzi di trasporto o per la prenotazione di hotel e altre strutture ricettive e / o strutture ricettive, nonché eventuali altre spese aggiuntive sostenute dall’Utente.

4. Prezzi e Pagamenti
Tutti i prezzi riportati sul sito sono in euro e sono inclusivi di IVA. I prezzi sono soggetti a variazioni senza alcun preavviso.

Il pagamento dell’Ordine potrà essere effettuato tramite bonifico bancario all’IBAN IT92 H030 6909 6061 000 000 74558 BIC BCITITMM oppure con carta di credito attraverso il sistema Pay Pal.

5. Forza maggiore
Arca 
Tentyris APS non assume alcuna responsabilità per disservizi imputabili a causa di forza maggiore o caso fortuito, anche ove dipendenti da malfunzionamenti e inefficienze della rete internet.

Arca 
Tentyris APS non assume alcuna responsabilità nel caso in cui non sia possibile svolgere i programmi proposti tramite il Sito a causa di qualsiasi evento o circostanza dovuta al caso fortuito o alla forza maggiore.

6. Responsabilità
Nel dare il tuo consenso alla conclusione del contratto, dichiari di aver ben compreso il contenuto del Programma acquistato. Arca 
Tentyris declina ogni responsabilità nel caso in cui il contenuto del Programma non soddisfi le tue aspettative.

Le attività proposte da Arca 
Tentyris sono rivolte a soggetti che godono di buona salute e Arca Tentyris non assume nessuna responsabilità nel caso in cui un soggetto sia affetto da patologie che possano interferire con il corretto svolgimento dell’attività scelta.

In ogni caso, al fine di rendere la Tua esperienza migliore possibile ti chiediamo di farci sapere in anticipo eventuali esigenze di carattere sanitario, alimentare, allergie note o altri aspetti che ritieni opportuno portare alla nostra attenzione.

7. Esclusione del diritto di recesso
Si ricorda che, in base alla legge sulla tutela dei consumatori, in caso di contratti a distanza, il diritto di recesso dei consumatori non si applica ai contratti aventi come oggetto la fornitura di alloggi per fini non residenziali, il trasporto di beni, i servizi di noleggio di autovetture, i servizi di catering o i servizi riguardanti le attività del tempo libero qualora il contratto preveda una data o un periodo di esecuzione specifici.

Di conseguenza, il diritto di recesso non si applica ai programmi acquistati sul Sito, poiché consistono in attività che vengono forniti in uno specifico periodo o data.